DIFFUSORE CASSA ATTIVA LVX 10 DB TECHNOLOGIES
LVX. Adatte ad ogni situazione
La serie di diffusori attivi LVX è la risposta a tutte quelle applicazioni dal vivo e installazioni fisse dove i sistemi di diffusione sonora devono essere leggeri, eleganti, portatili, potenti e in linea con i più elevati standard professionali.
Venendo dall’esperienza maturata nella progettazione di prodotti touring come la rinomata serie DVX, questa nuova serie LVX offre soluzioni intelligenti con particolare attenzione alle esigenze degli impianti fissi e portatili.
Il voicing di questi diffusori è molto lineare e progettato per qualsiasi contenuto audio come parlato, sottofondi, musica dal vivo e contenuti multimediali, rispettando le rispettive caratteristiche senza problemi e con un elevato livello di prestazione.
L'LVX 10 è dotato di un woofer da 10” e un driver a compressione da 1” su una tromba 90x70° ruotabile. Quest'ultima caratteristica è particolarmente apprezzata anche in caso di utilizzo come stage monitor, grazie all'angolo posteriore di 40°.
Tecnologia Avanzata
L’LVX 10 è dotato di un amplificatore digitale DIGIPRO® G2 da 400W. Questo modulo altamente efficiente fornisce elevata potenza, peso contenuto ed è totalmente silenzioso a causa alla bassa dissipazione termica; pertanto non necessita di ventole di raffreddamento ed è quindi completamente silenzioso.
Il preamplificatore digitale con DSP controlla il crossover, la risposta in frequenza, il limiter di picco-RMS-termico attivo e l'allineamento tra i trasduttori. Un selettore consente di scegliere tra una delle due diverse curve di equalizzazione - “FLAT” o “PROCESSED” – in modo da garantire sempre il giusto suono in ogni occasione.
Eleganza e Robustezza
Il cabinet è realizzato in robusto multiplex da 12 millimetri con un look molto elegante e raffinato. Le finiture antigraffio sono disponibili sia in bianco e nero. C'è una maniglia sulla parte superiore, 12 punti di fissaggio M8 e un foro per palo da 36mm di diametro per consentire l’appendimento e l’ utilizzo in qualsiasi tipo di installazione o concerto.
Infine, ci sono due tipi di staffe per il montaggio a parete; uno con regolazione pan-tilt e sistema di bloccaggio, l'altro anche con pins a rilascio rapido, ideale per tutti quegli eventi in cui è necessario rimuovere frequentemente il diffusore senza perdere l'esatto posizionamento.